Trucco permanente sopracciglio maschile

sopracciglio uomo

trucco permanente sopracciglio maschile

E’ in continuo aumento, ormai, il numero di uomini interessati al trucco permanente alle sopracciglia stravolgendo l’erronea convinzione di molti di considerare questo mondo prettamente femminile, poiché accostato all’ atto del truccarsi.

Sulla base di una sempre più crescente richiesta di un trucco permanente alle sopracciglia da parte di un pubblico maschile, Toni Belfatto ha scelto di innovare questo mondo attraverso la tecnica iper realistica di ricostruzione di un sopracciglio maschile, mai studiata né provata prima.

                Perché un trucco permanente sul sopracciglio?

Un uomo può ricorrere ad un trattamento di trucco permanente alle sopracciglia sia per migliorare     l’ aspetto visagistico del proprio volto donandogli maggior profondità ed intensità sia per mascherare inestetismi legati ad una alopecia areata o alla presenza di cicatrici (causate, per esempio, da incidenti stradali), regalandosi uno sguardo più magnetico al sopracciglio maschile.

E’ fondamentale non stravolgere l’ architettura del viso ma mantenere sempre la massima naturalezza del viso.

                Aghi e pigmenti

Tutto il materiale impiegato nel corso del trattamento (aghi, camici, guanti, rivestimenti, contenitori per colori,…) è monouso.

I pigmenti utilizzati sono biocompatibili e bioriassorbibili e tutti certificati dal Ministero della Sanità, con un rischio di allergie quasi pari a zero.

La bioriassorbibilità distingue questi pigmenti da quelli definitivi, tipicamente utilizzati nel tatuaggio artistico, e consente al cliente di rinforzare periodicamente il trattamento, di modificarne la forma ed il colore per adattarli al proprio volto o, addirittura, di non ripetere il trattamento nel tempo.

                Tecniche per il sopracciglio maschile

Toni Belfatto si è specializzato nella costruzione di un’ arcata sopracciliare maschile, creando delle tecniche tendenzialmente indirizzate verso un aspetto naturale ed iper realistico.

A differenza di un sopracciglio femminile, infatti, i peli vengono disegnati in maniera piuttosto scomposta (tipica di un sopracciglio maschile) e accompagnati da altri peli di disturbo che rendono il lavoro ancora più realistico.

                Durata del trattamento

Questo trattamento dura dalle 2 ore alle 2 ore ed è indolore.

                Costi

Il costo del trucco permanente del trucco permanente sopracciglio va da un minimo di 600 € ad un massimo di 800 €, a seconda della tecnica scelta, dei pigmenti utilizzati e della zona da trattare.